Afterhours teenage moment or kill your inner dictator!

Ieri ho intravisto come sarebbe bello buttare via un po’ di busti e legacci che rattrappiscono i muscoli della mia anima. Busti e legacci che non ho deciso volontariamente di indossare, intendiamoci, ma che si sono avvoltolati intorno a me senza chiedermi il permesso.

Potere taumaturgico della canzone. Ieri ero alla Feltrinelli per apprezzare una delle mie band preferite, gli Afterhours, che hanno parlato del nuovo album, ossia la rimasterizzazione del cult “Hai paura del buio?” e la sua rielaborazione per mano di amici musicisti che hanno reinterpretato le canzoni dell’album, spesso con un effetto davvero sorprendente.

C’è stato un live di 4 canzoni:

Cantando e “ballando” nei limiti di una sala gremita all’inverosimile mi sono sentita leggera, un senso di fluidità interiore ha portato a galla un’allegria persistente. Non potevo che ripromettermi di fare più spesso (vorrei dire ogni giorno) delle cose che mettono in circolo questa sensazione di gioiosa fluidità.

Le emozioni scorrono e non ci sono solo le emozioni grigie, incrostate come totem da contemplare quotidianamente, ma spostando lo sguardo posso notare anche quelle colorate e cangianti.

“Ha ancora un senso battersi contro un demone
quando la dittatura è dentro te?”

 

Informazioni su Missandry

Vorrei vivere a metà tra un romanzo di Ellroy e Mad Men, uscire con Mick Jagger e teletrasportarmi tra New York e Parigi. E visto che ho 30 anni, reggere benissimo svariati martini dry.

2 risposte a “Afterhours teenage moment or kill your inner dictator!

  1. Forse dovrei farlo anch’io 😉

  2. 🙂 perchè no? rinnovamento, come indica la stagione in corso

E tu cosa ne pensi?

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 366 follower

liebster award
