Feed your week

beyond imperfections copia istress Schermata 2014-02-21 a 22.39.31 quote3 copia 3

Informazioni su Missandry

Vorrei vivere a metà tra un romanzo di Ellroy e Mad Men, uscire con Mick Jagger e teletrasportarmi tra New York e Parigi. E visto che ho 30 anni, reggere benissimo svariati martini dry.

3 risposte a “Feed your week

  1. Pablo

    Non so se sono noioso o meno, non sta a me dirlo, ma so che ogni tanto vorrei annoiarmi anch’io.
    Pablo

  2. Pablo davvero non ti annoi facilmente?

  3. Pablo, ho letto il libro di Christophe Andrè che suggerivi nel post e, a differenza di altri libri del genere, mi ha portato a cimentarmi in quella benedetta pratica meditativa che serve a scardinare automatisti e confusione a favore della consapevolezza, sono due giorni che mi sono ritagliata questi 30 minuti, vediamo che cosa succederà…stammi bene 🙂

E tu cosa ne pensi?

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 366 follower

liebster award
