Feed your week

5b8350e50d820506fd5811f5a57809cc

9c9dafbec0752b6373b38f3a086b3cf5 116ff1a3b23d95778235691bebd73dec c93839d417d49b014220907ea8a4bbec

Informazioni su Missandry

Vorrei vivere a metà tra un romanzo di Ellroy e Mad Men, uscire con Mick Jagger e teletrasportarmi tra New York e Parigi. E visto che ho 30 anni, reggere benissimo svariati martini dry.

2 risposte a “Feed your week

  1. Adesso te lo dico: ma dove la trovi tutta questa roba?
    Comunque devo confessarti che ho sempre sopravvalutato ciò che non sono e ciò che non ho e il risultato è che ho solo perso un vero patrimonio: il mio tempo migliore. Ma ora che ho capito cerco di recuperare. Fino all’ultimo giorno di vita si può sempre recuperare.
    Buona notte.
    Pablo

  2. ahah, chi cerca trova ;-P Concordo Pablo, anch’io ho perso e forse perdo ancora il tempo migliore….Anch’io voglio provarci a recuperare 🙂 Buonanotte

E tu cosa ne pensi?

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 369 follower

liebster award
