I was in love with you

Fall-2000-414x582Oggi sono insofferente, imprigionata nelle mie memorie ossessive e dunque autolesionista…. Ancora?! direte voi, lo so, questo è l’ultimo post della serie, poi via con i soliti argomenti, ma capite, che cosa te ne fai della moda se hai un cuore perforato (Concedetemi un po’ di melodramma, su, se non altro per aver riletto la sarcastica Dorothy Parker)

perforated

Mi dico che forse ho sognato tutto il belloPicture 6 main-au-collet-1955-11-gLauren+Bacall+Bogart+The+Big+Sleep+

oppure che quando la situazione ha preso una piega infelice io dormivo e per questo ora non me ne capacitoaudrey sleep ninaleen

Razionalmente lo  so che probabilmente la diagnosi è questa:406346_450680504976528_932263005_n copia

e so anche che, quando metabolizzerò la grande saggezza del Piccolo Principe, tutto mi sembrerà un ricordo lontano, come una cartolina sbiadita:

1441447_639713896072156_381679577_n

e allora riabbraccerò la parte di me che amo di più, quella gioiosa e testardamente convinta che the best has yet to come.

67694800619630560_tGxnCYuA_c misseychelles-glamorous-spring-tumblr6

Informazioni su Missandry

Vorrei vivere a metà tra un romanzo di Ellroy e Mad Men, uscire con Mick Jagger e teletrasportarmi tra New York e Parigi. E visto che ho 30 anni, reggere benissimo svariati martini dry.

6 risposte a “I was in love with you

  1. Pablo

    …the best has yet to come.
    Beh, un mio conoscente, saggio, quando mi lamentavo della mia situazione mi diceva: “Pablo, il peggio deve sempre venire, quindi aspetta a lamentarti”. Aveva ragione, in seguito ho attraversato periodi peggiori.
    Poi arrivano anche quelli migliori, ma spesso non li sappiamo cogliere.
    Buona fortuna.
    Pablo

  2. uh, Pablo grazie per avermi dato questa chiave di lettura, sicuramente io sono una da bicchiere mezzo vuoto e quindi non ho uno sguardo allenato a cogliere le belle sorprese…però voglio continuare a pensare che “storta va dritta viene”, cioè la ruota gira e a una sfiga deve seguire una cosa bella 🙂

  3. “…e quando hai toccato il fondo, puoi anche cominciare a scavare.”
    “Ma io sono ottimista, il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno. Di merda.”
    Così, tanto per aggiungere citazioni pseudo dotte. Comunque bello il tuo blog! 🙂

  4. ahah, grazie per la ventata di ottimismo…grazie! 🙂

  5. Prego non c’è di ché! Quando si tratta di dare una mano non mi tiro mai indietro…!

E tu cosa ne pensi?

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 366 follower

liebster award
