Beauty addiction: Most Often Tag

Finalmente mi cimento con un’elenco beauty che per essere stilato mi ha portato a riflettere sul transfert che proietto sul mio beauty case. Ringrazio Messy Girl, blogger di  freefrivolousness, che in fatto di beauty ha le idee chiare e belle. Grazieeee!

Vi deluderò, la mia modalità è on su pigrizia, quindi non posterò fotine dei prodotti, sorry, l’indolenza è come l’edera.

1. Il fondotinta che usi più spesso

Pro Long wear di Mac

2. Il correttore che usi più spesso

Cover up di Mac

Defence color di Bionike in salmone

3. Il primer che usi più spesso

Make Up Forever, HD definition primer  in giallo

4. La cipria che usi più spesso

Prep+prime Mac

5. L’ombretto che usi più spesso

Shimmering cream eye color Shiseido

6. La palette che usi più spesso

Urban Decay Fun palette

7. Il mascara che usi di più

Vamp di Pupa in Viola

Phenomen’eyes Givenchy in nero

8. Il blush che usi di più

Fard idratante Sephora

9. Il rossetto che usi di più

Rouge Interdit Shine n. 10 di Givenchy

10. Il gloss che usi di più

Lip Crystal di Pupa, trasparente

Sono curiosa di sbirciare nei beauty case di:

  1. beconomicallychic
  2. thecitizensoffashion
  3. epoisuccedeche
  4. giuliagalettibeer
  5. bluebushing
  6. inthecloudsblog
  7. sissisilvia
  8. aliceinwriting
  9. misseychelles
  10. annati
  11. swlabrmakeup
Informazioni su Missandry

Vorrei vivere a metà tra un romanzo di Ellroy e Mad Men, uscire con Mick Jagger e teletrasportarmi tra New York e Parigi. E visto che ho 30 anni, reggere benissimo svariati martini dry.

8 risposte a “Beauty addiction: Most Often Tag

  1. Messy girl

    Grazie bella per aver risposto!! È sempre bello sapere le abitudine delle altre 😉 un bacione

  2. Ciao Disgrace Kelly, grazie per il post è molto carino 🙂 Dunque quello che uso di più è: mascara Dior Iconic (super nero), fard Chanel (brume d’or), BB cream Garnier, gloss Clinique e matita nera Chanel 🙂
    Felice giornata, Nat ps. ho condiviso su twitter…mille baci!!

  3. eh di che, mi sono divertita, kiss!

  4. Grazie Nat x avermi fatto sbirciare nel beauty di una vera fashionista, kiss kiss

  5. seunanottedinvernounlettore

    Hai già provato la BB Cream Vichy della linea Idealia? Io l’ho comprata da poco ma devo ancora provarla…
    Comunque ti ho lasciato un premio sul mio blog: https://seunanottedinvernounlettore.wordpress.com/2013/04/07/nuovo-premio-blogger-simpatico/
    Buona domenica 🙂

  6. Faccio una doverosa premessa: uso il makeup quel tanto che basta a rendermi presentabile, non sono un’esperta del maquillage e queste sono le mie risposte. Passa quando vuoi dal mio blog 😉
    1. Il fondotinta che usi più spesso
    Dior Skin
    2. Il correttore che usi più spesso
    Dior
    3. Il primer che usi più spesso
    Non so cosa sia 🙂
    4. La cipria che usi più spesso
    Non la uso 🙂
    5. L’ombretto che usi più spesso: Pupa
    6. La palette che usi più spesso: Pupa
    7. Il mascara che usi di più
    Maybelline
    8. Il blush che usi di più
    Pupa (Ok mi hanno regalato una trousse…)
    9. Il rossetto che usi di più
    Lepo
    10. Il gloss che usi di più
    Sephora (regalo anche questo).

  7. Con uno stramega ritardo sono in grado di risponderti ^^;;

    Allora, si ne avrei davvero bisogno però non mi trucco tantissimo. La mia pelle non sopporta molto i trucchi, quindi non uso fondotinta e trucchi pesanti.
    Allora, rispondendo alle tue domande:

    1. Il fondotinta che usi più spesso
    Non uso un fondotinta ma una BB cream. Generalmente La Roche-Posay per pelli sensibili (Teinte Light) ogni giorno. Poi, quando esco, uso sempre una BB cream, un pochino più coprente della Clinique, sempre la tonalità più chiara (sono un fantasma, carnagione chiarissima ><)

    2. Il correttore che usi più spesso
    Sempre della Clinique e La Roche-Posay (tonalità più chiare)

    3. Il primer che usi più spesso
    Nessuno

    4. La cipria che usi più spesso
    Nessuna

    5. L’ombretto che usi più spesso
    Adoro quello della Kiko 163 ceruleo (lo uso con un pochino di acqua ed applico come matita  per il contorno dell’occhio)

    6. La palette che usi più spesso
    Valentina by Kejal palette

    7. Il mascara che usi di più
    Rimmel London Scandalous Eyes Volume Flash

    8. Il blush che usi di più
    Luminys Fard Cotto di Pupa

    9. Il rossetto che usi di più
    Lancôme Absolut Nu (102 Rouge Nu)

    10. Il gloss che usi di più
    L’oréal de Paris Always Pink

    E con questo è tutto ^^ scusa ancora per il ritardo e buona domenica!! =)

E tu cosa ne pensi?

