Scratching with style

01-libertine-fall-2013-nail-art-nail-trend-h724

02-Lela-Rose-fall-2013-nail-art-nail-trend-h724

03-alexander-wang-fall-2013-nail-art-nail-trend-h724

04-Noon-by-Noor-fall-2013-nail-art-nail-trend-h724

05-Jenny-Peckham-fall-2013-nail-art-nail-trend-w724

06-Nicholas-K-fall-2013-nail-art-nail-trend-w724

07-rodarte-fall-2013-nail-art-nail-trend-h724

08-Creatures-Of-The-Wind-fall-2013-nail-art-nail-trend-w724

09-La-Perla-fall-2013-nail-art-nail-trend-h724

12-Kate-Spade-fall-2013-nail-art-nail-trend-w724

8473169981_c237994955_b

Informazioni su Missandry

Vorrei vivere a metà tra un romanzo di Ellroy e Mad Men, uscire con Mick Jagger e teletrasportarmi tra New York e Parigi. E visto che ho 30 anni, reggere benissimo svariati martini dry.

2 risposte a “Scratching with style

  1. Interessante e originale questo tuo modo di comunicare solo con immagini! La scelta delle immagini spesso rivela l’ intento di chi comunica molto piu’ delle parole. E’ il linguaggio piu’ condiviso dei nostri tempi. Anche se antenati illustri come i graffiti ci dicono che è anche il piu’ immediato.
    Cmq mi piace e completo sempre i miei articoli con le immagini.
    Se ti va visita il mio blog
    Love
    L

  2. Ciao, grazie! Ho scelto di non commentare le foto che posto per non essere ridondante, infatti utilizzo dei titoli che sono didascalici oppure dei giochi di parole che indicano esattamente il senso del post; credo nell’arguzia di chi mi segue, personalmente non amo spiegare delle immagini di trucchi o di nail art o di pettinature che sono autoesplicative, sarebbe ridondante scrivere “ecco una bella treccia fishtail”;oppure “il trend degli smalti verdi prevede nuance dal lime allo smeraldo”,…).
    Per quanto riguarda le foto di moda, nei tag metto tutti i riferimenti ai brand. In effetti i miei post vogliono dare delle suggestioni, piuttosto che informazioni.
    Invece scrivo soltanto delle mie vicende personali.
    Certamente faccio un salto sul tuo blog.
    A presto 😉

E tu cosa ne pensi?

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 366 follower

liebster award
