Sono una B.B.

beautiful-blogger-awardNel giorno meno “flattering” dell’anno, mai regalo fu più gradito. Un mega ringraziamento all’intelligente, sensibile ed “electric” Aliceditor di  aliceinwriting per avermi dato questo premio.

Divento una B.B., nè Brigitte Bardot nè Bugs Bunny, ma Beautiful Blogger.

Ecco le regole dell’award:

1.COPIARE IL PREMIO BEAUTIFUL BLOGGER IN UN POST
2.RINGRAZIARE LA PERSONA CHE TI HA NOMINATO
3.RACCONTARE 7 COSE DI SÉ
4.NOMINARE 7 BLOG A CUI VUOI ASSEGNARE IL PREMIO E AVVISARLI CON UN COMMENTO IN BACHECA

 

Altri 7 pezzettini su di me:

  1. Adoro ritagliare le foto dei servizi fotografici e appuntarle sulla parete della mia stanza, come se fosse una grande moodboard
  2. Ho un mini cactus “cuscino di suocera”
  3. Non riesco a buttare le cianfrusaglie più incredibili, sarà che ho difficoltà a staccarmi dal passato?! 
  4. Mi piace la canzone dei Marta sui Tubi “Vorrei”
  5. Sto rileggendo per l’ennesima volta Duluth di Gore Vidal, imprescindibile per gli amanti della Komunicazione
  6. Trovo piacevole la Littizzetto, anche se a volte dice parolacce senza motivo ( non sono di certo un’educanda)
  7. Mi scarico sempre i podcast dei film di “Hollywood party” su Radio3 da ascoltare sull’autobus

Ora la parte davvero difficilissima, perchè più conosco bene alcuni di voi, più mi sento affezionata, e anche gli amici più recenti sono fonte di curiosità e ammirazione, ma è un gioco, dunque nomino:

  1. thespotshunter
  2. squadrati
  3. disconnessi
  4. marconoldani
  5. cookiebeauty
  6. foolsjournals
  7. themonnalisas
Informazioni su Missandry

Vorrei vivere a metà tra un romanzo di Ellroy e Mad Men, uscire con Mick Jagger e teletrasportarmi tra New York e Parigi. E visto che ho 30 anni, reggere benissimo svariati martini dry.

Una risposta a “Sono una B.B.

  1. ti ringrazio tantissimo. Sto impegnando un po’ del mio tempo al mio blog e mi fa davvero piacere che tu lo apprezzi. Se ti va metti mi piace anche su facebook! Ti dirò 7 cose su di me:

    1. Sto facendo la maratona di Nip/Tuck e in questo momento ho gli occhi fuori dalle orbite perchè sono alla fine dell’ultima stagione
    2. Sovente mi faccio prendere dall’accidia, che io preferisco definire “ozio creativo”
    3. Mi piace disegnare
    4. Mi piace Azis (curioso cantante bulgaro di chalga)
    5. Mi piacciono i tatuaggi ma non me ne farei mai uno permanente
    6. Sto leggendo delle lettere di Van Gogh che per ora trovo noiosissime (continua ad autocommiserarsi e a chiedere soldi a tutti)
    7. Non importa quanto grande sia la mia scrivania, è sempre disordinata.

    a presto!!

E tu cosa ne pensi?

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 366 follower

liebster award
