Love: quando nel cuore non c’è l’eco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poweroftheheart Un altro San Valentino scivola via e mi ritrovo ad aspettare l’indomani, giorno più consono a chi è affetto da singletudine; come ha stigmatizzato in maniera lapidaria l’amica Gioacchina de ladisoccupazioneingegna “….quelle che “sono single per scelta” di chi non si sa…”.

Forse avrei dovuto rendere palese che il mio cuore è impostato su on, vestendo magari come propone il brand Honor, dei veri statement-dress, nel senso che veicolano sul serio un messaggio, a scanso di fraintendimenti, cuoricini a go-go!

YVL_6286.450x675 YVL_6332.450x675

YVL_6437.450x675 YVL_6544.450x675

 

Quando penso all’amore, la mia espressione è più o meno così: dolorosatumblr_mhthsaHEFH1qzoaqio1_1280

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche se più spesso, ad essere sincera, la mia espressione tipo verso l’amore è molto Homeriana, tumblr_lzhjacvEUN1r5frxco1_500nel senso che non realizzo mai quando una persona a me vicina inizia a nutrire un interesse più profondo per me; cado sempre dalle nuvole, e la cosa non mi fa affatto piacere, perchè non so gestire queste situazioni, non me ne sento gratificata e non riesco a prendere seriamente in considerazione l’idea di ricambiare…

In breve, vi è mai capitato di avere l’impressione che si innamorino di voi le persone “sbagliate”? Ecco, se la risposta è sì, allora abbiamo già una bella cosa in comune.

Non ricordo dove ho sentito la frase che “Noi scegliamo l’amore che immaginiamo di meritare”, mah, forse sarà così, ma ho le mie riserve, di sicuro l’amore che credo di meritare, per quanto minimo, prevede almeno una scatola di cioccolatini, o quanto meno un barattolo di nutella e ad ora non ho ne gli uni ne l’altra.

Informazioni su Missandry

Vorrei vivere a metà tra un romanzo di Ellroy e Mad Men, uscire con Mick Jagger e teletrasportarmi tra New York e Parigi. E visto che ho 30 anni, reggere benissimo svariati martini dry.

2 risposte a “Love: quando nel cuore non c’è l’eco

  1. l’amore che credo di meritare??ovviamente prevede nutella, lindor (e oggi li ho avuti) non deve scalciare nel letto, deve giocare a calcetto (in modo da avere casa libera per maschera, bagno rilassante..) e deve avere le palle per decidere…perchè la frase FACCIAMO COME VUOI potrebbe implicre danni disatrosi all’umanità!!!

  2. ilmiograndecaos

    Da segnare la frase di Gioacchina, bellissima!
    Naturalmente condivido: l’amore che devi meritare prevede almeno la nutella o quelle cose indefinite che io chiamo “regalini”. Senza non se ne parla proprio…….
    Condivido anche il commento precedente, che sia calcetto o basket non importa ma una sera da sola a casa non ha prezzo!

E tu cosa ne pensi?

