Iella, mia cara iella

Cari tutti, per quelli di voi che gentilmente hanno deciso di votare il mio blog per il concorso su Grazia.it, devo informarvi di tenere conto di questo nuovo indirizzo http://blogger.grazia.it/blogger?id=797

Perchè? Perchè la fotina erroneamente abbinata al mio blog è stata sostituita, ma attraverso la creazione di un doppio profilo. 

Che dire, se mi chiamo Disgrace Kelly un motivo ci sarà! Non sono tutte mie fantasie!

Grazie. Kiss

Informazioni su Missandry

Vorrei vivere a metà tra un romanzo di Ellroy e Mad Men, uscire con Mick Jagger e teletrasportarmi tra New York e Parigi. E visto che ho 30 anni, reggere benissimo svariati martini dry.

E tu cosa ne pensi?

