E poi uno dice che le sorprese belle accadono solo nei film!

very-inspiring-blogger-award

Forse Ligabue quando ha scritto “Urlando contro il cielo” provava la stessa sensazione che sento io adesso: l’energia che ti scoppia dentro e che ti fa sorridere come una scema, così, per il gusto di vedere quanto si stiracchiano i tuoi muscoli facciali. 

Per questa piccola tempesta di gioia inaspettata devo ringraziare la dolce e simpatica Iwona

 

 

Ringrazio per il premio IWONA, autrice dell’interessante e mai banale notebookofhappiness

Ora veniamo alle rivelazioni, eheh 

7 cose su di me:

  1. Adoro la musica, soprattutto rock, dalle origini ad oggi, elettronica, indie, ma anche nu jazz, alcuni cantautori.  Mi piace scoprire nuove band e andare ai concerti, sarà che ho lavorato in una casa discografica. 
  2. Amo i vecchi film hollywoodiani, ma ho un debole per quelli di Wes Anderson e quelli con Bill Murray
  3. Da piccola intrattenevo amici e parenti ballando il Ballo del Qua Qua ovunque mi trovassi, anche per strada!!
  4. Se potessi mi piacerebbe vivere a NYC, dove mi sono sentita una pagina bianca su cui scrivere tutto da capo. 
  5. Sono letteralmente drogata di cioccolata, possibilmente al latte con le nocciole intere.
  6. Vorrei trascorrere almeno una notte allo Chateau Marmont
  7. Sono molto timida con le persone che non conosco. 

And the nominees are:

  1. suibhne
  2. lacapufresca
  3. ioboh
  4. ladisoccupazioneingegna
  5. misseychelles
  6. aliceinwriting
  7. fashionstyleguru
  8. thefutureispapiermache
  9. foolsjournals
  10. spritzinspring
  11. swlabrmakeup
  12. benlegraphiste
  13. itsnothend
  14. artmovestheworld
  15. coolandthebang

Ora tocca a voi svelare un pezzettino in più del vostro universo.

La scelta è stata ardua. Ci sono tantissimi blog interessanti, tanti blogger talentuosi e appassionati, ma ahimè bisognava scegliere.

Informazioni su Missandry

Vorrei vivere a metà tra un romanzo di Ellroy e Mad Men, uscire con Mick Jagger e teletrasportarmi tra New York e Parigi. E visto che ho 30 anni, reggere benissimo svariati martini dry.

17 risposte a “E poi uno dice che le sorprese belle accadono solo nei film!

  1. D.

    grazie per la citazione! sono onorato 🙂

  2. D.

    ps. Daniele di “Fools Journal” !

  3. è stata meritatissima!

  4. amu.art

    lusingata, lusingatissima!!! fra poco preparo i ringraziamenti ufficiali!!

  5. ne sono contenta 🙂

  6. Pingback: And the nominees are… | Amù

  7. e mentre il mio liga canta Balliamo sul modno…grazie grazie grazie grazie!!!!

  8. Ma grazie 🙂

    La timidezza e’ un cosa che condividiamo -.-” Stare in mezzo a persone nuove e’ una fatica come poche.

  9. Grazie mille Missandry! In attesa di rivederti all’opera col ballo del qua qua ricambio volentieri questo tuo gentile omaggio: lacapufresca.wordpress.com/2013/01/31/very-inspiring-blogger-award/

  10. Congratulations on your nomination and thanks so much for thinking of my blog! I will make sure to spread the love…

  11. Per il ballo la vedo difficile, a meno che non mi regalino una bottiglia di Gwurztraminer 😀
    Grazie, ma non dovevi sentirti in obbligo!

  12. Nessun obbligo, è stato un piacere!

  13. Bill Murray è un grande! E tenendo conto che al posto del Ballo del Qua Qua oggi c’è un certo pulcino (del quale non nomino il nome) diciamo che ti è andata bene no? 😉
    Ciaooo!

  14. Pingback: Liebster blog awards & Very Ispiring Blogger Award | Spritz in Spring

  15. ahah, in effetti l’ho scampata bella, solo immaginare quel pulcino mi fa venire l’orticaria! 🙂

E tu cosa ne pensi?

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 366 follower

liebster award
