A splash of yellow

ClaudiaSchiffer10 jessica-hart-citizens-e1347622527363 100096836 easter_inspiration_celebrities_in_yellow claudia-schiffer-chanel Jessica+Hart+CHANEL+TRIBECA+25TH+APRIL+2012 7469953000170h_889675863_north_552x chalayan 00080h_481970220_north_552x 00350h_327484016_north_552x erdem J-C de Castelbajac kenzo marni simone roch DVF J mendel nanette lepore karen walker

 

Please, vote me on http://blogger.grazia.it/blogger?id=786 🙂

Informazioni su Missandry

Vorrei vivere a metà tra un romanzo di Ellroy e Mad Men, uscire con Mick Jagger e teletrasportarmi tra New York e Parigi. E visto che ho 30 anni, reggere benissimo svariati martini dry.

5 risposte a “A splash of yellow

  1. Ho un bellissimo trench giallo, finalmente potrò tirarlo fuori 🙂 ..e una cosetta per te http://notebookofhappiness.com/2013/01/30/la-spirale-delle-ispirazioni/

  2. Votato su Grazia…21esima! 🙂

    Felice serata,

    Nat

    Ps. “Linko” il tuo post anche su twitter.

  3. Ma che dolce, grazie! ehm, sei stata nominata! ma per fortuna non si tratta del grande fratello ;P

  4. Figurati, so quanto sia importante e supporto volentieri 🙂 Ma non a tutti, la tua selezione di pics mi è piaciuta molto!!! Nominata?? WoW grazie!!! Ti “linkerò” 😉

    Baci baci

  5. Ciao, ho appena scoperto che mi hanno sostituito la fotina, ma ho un doppio blog!! nuo!! l’indirizzo esatto è http://blogger.grazia.it/blogger?id=797
    la solita iella!

E tu cosa ne pensi?

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 366 follower

liebster award
