8 beauty buoni propositi

1. Struccarsi sempre prima di andare a dormire Struccarsi

 

 

 

 

 

lavare_pennelli_12.Pulire i pennelli e le spugnette del trucco una volta ogni due settimane. Almeno. Basta un po’ di sapone neutro per le mani e sciacquarli con acqua tiepida. Poi sistemarli ad asciugare in orizzontale, così non si rovinano le setole.

 

 

 

tom-ford-lipcolor-intothegloss1-582x3873. Provare un colore di rossetto deciso, che si sposi con la propria carnagione, e che dia un’aria moderna e curata. A volte basta il giusto tono di rosso per dare luce a un volto spento o per dare personalità.

Il trucco è gioco e se non piace l’effetto ottenuto, con un po’ di detergente se ne va via. 

 

gruau_dior_lingerie_19664. Usare una lingerie che faccia sentire comode e che esalti la propria fisicità. Così da sentirsi bene col proprio corpo. Per muoversi con sicurezza e disinvoltura.

 

 

 

 

color-wh-582x3875. Usare una crema idratante dopo la doccia, in posti ingiustamente trascurati, come i piedi, i gomiti e il collo. Oltre a preservare l’integrità della pelle, l’auto- massaggio produce ugualmente endorfine.

 

 

Vanessa-6-582x3876. Trovare un rituale beauty per sentirsi speciali quando lo si fa. Fare una maschera, oppure un massaggio, o utilizzare una crema particolare, o fare un bagno con dei sali e degli oli essenziali ad hoc per il mood della giornata sono degli espedienti per ritagliarsi un momento tutto per sè.

 

 

tumblr_m79kcrQtd21rnsx6so1_12801-582x5827.Sorridere. Il sorriso esprime quella serenità e quell’equilibrio che emanano luce in coloro che incrociano il nostro sguardo, in più è il miglior accessorio. Provare per credere.

 

 

 

 

Love-Yourself8. Love yourself. Accettare se  stessi ed amarsi. Guardare se stessi con uno sguardo amorevole. Come con la propria migliore amica. Sii la tua complice. E come suggerisce la carismatica Diane Von Furstenberg, ogni tanto guardati allo specchio e fatti l’occhiolino. Se non tu, chi potrà supportarti? 

 

 

ME_205_LoveYourselfDon’t be silly!

Annunci

Informazioni su Missandry

Vorrei vivere a metà tra un romanzo di Ellroy e Mad Men, uscire con Mick Jagger e teletrasportarmi tra New York e Parigi. E visto che ho 30 anni, reggere benissimo svariati martini dry.

2 risposte a “8 beauty buoni propositi

  1. swlabrmakeup

    Ottimi propositi ^^

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 366 follower

liebster award
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: